lunedì 28 dicembre 2009

IL PROGRAMMA ELETTORALE DEL PDL A DISPENSE. # 6°

Per rinfrescare la memoria dei falconaresi, elettori o meno del sindaco Brandoni, ripercorreremo punto per punto lo scarno programma elettorale del popolo delle libertà. Così, tanto per verificare se le promesse hanno dato spazio ai fatti. A più di un anno mi sembra interessante confrontare le parole con la realtà. Quello che leggete di seguito è tratto dal programma del pdl depositato in Comune. Non vi annoierò per molto, considerando che l'intero programma è sintetizzato in sole 814 parole.

La prima frase è particolarmente in tema con lo sgombero della famiglia di via Stadio e con l'abbattimento del container in cui abitava

punto 6
CULTURA


"Valorizzazione del Cristianesimo e del Cattolicesimo per il contributo dato alla formazione della nostra nazione.
Costituzione di una Fondazione che consenta maggior collaborazione tra il Comune e le aziende che operano sul nostro territorio, al fine di rendere possibili iniziative di vario genere, altrimenti non realizzabili.
Valorizzazione delle manifestazioni popolari e tradizionali di Falconara e Castelferretti, promozione apolitica dei grandi eventi e delle attività amatoriali; istituzione di un importante Concorso sulle arti(musica, letteratura, poesia, arti visive ecc.) e di nuove manifestazioni espositive.
Gestione manageriale della attività e dei preventivi d'impegno di spesa tenendo innanzitutto conto della sostenibilità della stessa."

Se volete commentate.

P.S. per leggere i precedenti punti cliccate su etichette "il programma del pdl".

Nessun commento: