mercoledì 5 gennaio 2011

BRANDONI: SE LO RICONOSCI LO EVITI


A chi gli critica i mega manifesti con la sua faccia serafica, in bella mostra sui muri cittadini, per gli auguri alla città di buon Natale, il sindaco risponde che è il suo modo per farsi riconoscere. Dice che questo è solo l'inizio della campagna elettorale per la sua riconferma, che ne vedremo delle belle, che in futuro sarà ovunque.

Le elezioni amministrative non sono proprio dietro l'angolo, e questa precoce attività di marketing, che immagino avrà un costo economico, stride un pò con la situazione di recessione e di crisi che vivono le famiglie anche a Falconara. 

Qualcuno dovrebbe spiegare al "nostro" sindaco che esistono altri modi per stare vicino alla gente e che non è assolutamente sufficiente apporre il suo nome su una targa di commerazione per restare nei cuori delle persone. 



Ad ogni modo, visto che Brandoni ama farsi riconoscere, io vorrei ricordarlo per quello che ha fatto, che farà ed anche per quello che non fà.

Intanto vorrei affiancare la firma ed il volto del sindaco per questo bel laghetto che si è formato in Via Roma, nel bel mezzo di un parcheggio. Per quel parcheggio, per inciso, i residenti pagano una tassa. Purtroppo la portata del laghetto sta diminuendo, ma sono settimane che non piove. Invito i turisti ed i curiosi a visitare questa bellezza cittadina dopo una giornata di pioggia.


Nessun commento: