giovedì 22 maggio 2008

IL SITO COMUNALE POCO TRASPARENTE

Dalle linee programmatiche dell'amministrazione Brandoni, votato in Consiglio Comunale, leggo:(...) In ultimo, ma non per questo di minor importanza, avremo cura di informare costantemente la cittadinanza sull’andamento delle attività intraprese, quale preciso dovere di un’Amministrazione seria e cristallina.
Con l'insediamento della nuova Amministrazione Comunale, purtroppo, dal sito comunale se si accede alla pagina "Atti Amministrativi", non è più possibile visionare alcun tipo di documento recente o degli anni passati.
Chiedo al Sindaco di attivarsi rapidamente per ridare ai cittadini la possibilità di informarsi in tempo reale sul lavoro svolto dall'Amministrazione comunale.

1 commento:

claudio paolinelli ha detto...

sul sito del Comune è apparso un comunicato:" SITO INTERNET - LAVORI IN CORSO
Si informa che sono in corso attività di migrazione in altro server, riferite alla pubblicazione degli ATTI AMMINISTRATIVI. Ciò potrebbe creare sospensioni di navigazione. Ci scusiamo per il disguido."

Speriamo che i lavori in corso siano rapidi in modo di riattivare definitivamente la giusta informazione. Nel frattempo noto però che della convocazione del Consiglio Comunale prevista per il 29 maggio -così almeno ho letto sui giornali- il sito comunale non ne fa cenno.